• Home
  • Perchè questo blog

    mercoledì 2 gennaio 2013

    PERCHÈ CONTUNUO CON QUESTO BLOG


    Perchè continuo con questo blog?
    Da un lato perchè è un modo per scrivere certe riflessioni, così da dargli maggiore attenzione, dal altro ritengo importante parlare del sè e tra tante parole e discorsi, magari non ora, ma per qualcuno potrebbero esserci tracce per ricercare maggiormente in sè stesso ciò che davvero è, comprendersi (e se è il momento avviente sempre e comunque, anche senza il blaterare di questa mente).
    Non è un lavoro necessario questo di questo blog, ne esistono molti altri e forse anche scritti in modo
    migliore, e senza dubbio ci sono argomentazioni di guru davvero illuminati e santi, (che in realtà credo non passino tempo a scrivere un blog ahhahahaha) ma la verità parla da sola e non tace anche se sempre è lì nel silenzio e nel marasma di internet un pò di pubblicità alla verità suprema non fa male (specie se è quella vera, senza bandiere ed interessi se non di essere se stessa).
    Continuo poi a sentire importante il condividere idee, esperienze, perchè la vita è anche condivisione, una condivisione sempre più pura quando diventa solo condividere, forse con sempre meno scopo se non... condividere hahahaha!
    Pensavo di poterci guadagnare qualcosa con questo blog, e si qualche guadagno ci sarà sicuramente ma da parte della verità, sempre che sia volontà del sè il sucesso o meno di questo mezzo. (Si che la mente si fà menate ahhahaha).

    Un abbraccio faterno a tutti e buon 2013 (seppure sia solo una convenzione ma la sincera felicità non è solo una convenzione).

    Nessun commento:

    Posta un commento

    Ho attivato la moderazioni dei commenti solo per evitare spam: appena letti li metterò online.