• Home
  • Perchè questo blog

    mercoledì 16 maggio 2012

    LA VERITÀ

    La verità è ovvia, è semplice, e proprio quella li, azz non ci avevo pensato! È quella cosa che fà sentire che davvero tutto è ok. Parlo di verità interiore, elevata, che passa per il semplice e banale però... non lo si sente così... si sente proprio come è quello che sempre avrei voluto sapere e proprio in questo modo!!! E uno si sente felice e libero :)Spesso però si perde? Perché? Perché la grazia di dio la sua presenza è così si vela per svelarsi, si svela per velarsi. Accettalo e godi le due fasi ;)
    Sii ma fai sempre tutto facile! Ovvio, non è così la verità? Inizia a applicarla nella tua vita, sempre e.... vedrai! :)



    Ah sii felice :) o nascondilo se vuoi... hahahaha non sei forse tu stesso la verità? Ma ogni tanto lo mostri, ogni tanto lo celi, così il gioco :) Ma tutto di te resta sempre reale vero, in ogni parte del tutto, ma anche questo a volte si svela a volte si vela :) Non è stupendo? Come tutto si infuoca e si sfuoca... Se non ti sembra cosí è perché presto ti si svelerà, magari... ora! Magicabula!!!!
    Se poi si perde... è per ritrovarlo... è il gioco del grande mago... ;)
    Imparerai ad avere fede... vedrai! Bum il mago si nascose, lasciando un ultimo messaggio "ahahahahahahh!".

    Nessun commento:

    Posta un commento

    Ho attivato la moderazioni dei commenti solo per evitare spam: appena letti li metterò online.