• Home
  • Perchè questo blog

    mercoledì 4 settembre 2013

    COMUNICATO DI SERVIZIO

    Mi ero quasi illuso di un'impennata di visitatore di questo blog, in realtà ho scoperto ed ho avuto contatto con le prime attività sospette da quando ho il blog.
    Nel mio caso il traffico è dal sito " http://www.vampirestat.com " in cui ho scioccamente clicckato ma sembra non abbia compromesso nulla nel mio pc e nel account del blog. L'ho segnalato anche a google. Da ciò che leggo in rete sembra che siti come questo facciano di tutto per attirare l'attenzione dei blogger che sprovveduti (sic) si collegano per poi infettarli in qualche modo. Pare ci sia un legame con differenti tipi di attività illecite, iniziando da trucchetti SEO da black hat. In questo blog Tell a Story si mostra come creare creae una lista di siti di questo tipo e bloccarne in parte l'attività di spam usando rel="nofollow".
    Per ora è tutto :)

    Nessun commento:

    Posta un commento

    Ho attivato la moderazioni dei commenti solo per evitare spam: appena letti li metterò online.